Lascia i cani chiusi in macchina: denunciata

I cuccioli, due Pinscher, erano nel bagagliaio, sotto il sole. Sono intervenute le Volanti della questura, chiamate dai passanti

Cani in auto

Cani in auto

Pistoia, 21 giugno 2016 - Denunciata per abbandono di animali. Il fatto è accaduto lunedì 20 giugno, intorno alle 16. La donna ha parcheggiato la sua auto in piazza Beccaria, a Pistoia, lasciando nel bagagiaio dell'utilitaria i suoi due cuccioli di Pinscher.

 

I cagnolini hanno cominciato a ad abbaiare, attirando l'attenzione dei passanti che hanno cercato di liberali, ma inutilmente. La macchina era chiusa, con i finestrini abbassati, e dentro la temperatura cominciava a salire. Per questo i passanti hanno chiamato la polizia e  sul posto sono intervenuti gli uomini delle Volanti.

 

Nel frattempo, la donna era tornata alla sua macchina. Alle domande degli agenti, la donna ha risposto spiegando che si era allontananta per andare dal dentista, e per questo non  poteva portare con sé i cuccioli. Sembra che fosse passata un'ora. La donna è stata denunciata per abbandono di animali, mentre i cuccioli le sono stati restituiti, con la raccomandazione di sottoporli a visita veterinaria.