Coppa Italia, domenica con il Frosinone si gioca all'Arena

Lavori ancora in corso nella città ciociara per la costruzione del nuovo stadio. La Figc decide per l'inversione del campo.

Arena Garibaldi, coreografia in Curva Nord

Arena Garibaldi, coreografia in Curva Nord

Pisa, martedi 1 agosto 2017  - Adesso c'è anche l’ufficialità da parte della Figc, che ha confermato quanto appariva scontato: l’inversione di campo per il secondo turno di Tim Cup. Del resto, il Pisa era d’accordo, il Frosinone pure, ed entrambe le società avevano già comunicato di aver trovato un’intesa: dunque la sfida fra nerazzurri e ciociari in programma domenica 6 agosto si giocherà all’Arena Garibaldi. Alle 20.30. A Frosinone non si può giocare per i lavori ancora in corso di realizzazione del nuovo stadio «Benito Stirpe» e, dunque, entrambi i club hanno preferito l’inversione piuttosto che il campo neutro. Mannini e compagni, comunque, saranno nuovamente in campo domani sera (ore 20.30) quando sul prato dell’Arena sarà di scena il Perugia, amichevole di lusso d’inizio agosto. La prevendita è già partita da qualche giorno: i biglietti possono essere acquistati in tutti i punti vendita collegati al circuito Bookingshow e on line sul sito www.bookingshow.it. I prezzi: dieci euro per la Curva Nord, quindici in gradinata, venti in tribuna inferiore e venticinque in quella superiore.

Intanto da oggi scatta la vendita libera degli abbonamenti: con la giornata di ieri, infatti, si è chiuso il periodo di prelazione riservato ai vecchi abbonati. Dunque da stamani potrà abbonarsi anche chi non lo era l’anno scorso, recandosi al Pisa Point di via Bianchi munito di tessera del tifoso o fidality card e di un documento d’identità.