Tanti vip al decimo Parra Day

Una giornata nel segno della solidarietà

Da sinistra, Chiara Parra, Pierfrancesco Parra, Bellandi, Lupi e Alfano

Da sinistra, Chiara Parra, Pierfrancesco Parra, Bellandi, Lupi e Alfano

Montecatini 7 dicembre 2016 - Si tiene domani il «10° Parra Day», Doc59, ideato dalla moglie Chiara nell’agosto del 2007, in occasione dei 50 anni del professor Pierfrancesco Parra medico di fama internazionale delle cure con la laserterapia – per festeggiare il suo compleanno. Anche quest’anno sono attesi molti nomi celebri. I primi due anni furono composte due squadre di calcetto, dalla terza edizione in poi la formula è del quadrangolare. Il Parra Day si svolge, come da tradizione ormai consolidata, all’insegna dell’amicizia e solidarietà.

Questo il programma al complesso Play Ground di Montecatini Terme (di fronte all’ippodromo: alle 12.30 il raduno dei giocatori; 13.30-14.30 prima semifinale; 14.45-15.45 seconda semifinale; 16-17 la finale. Seguirà una cena per tutti gli invitati all’evento privato, con premiazione della squadra vincente. Parteciperanno le leggende del tennis italiano e mondiale Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli. L’evento, seguito da Sky negli ultimi sei anni, vedrà la presenza di Stefano Meloccaro, giornalista della redazione tennis e di Sky Sport 24; ci saranno anche SuperTennis (64 digitale terrestre e 224 piattaforma Sky).

Sono previsti personaggi dello sport, dello spettacolo e della politica tra i quali Paolo Bonolis, Gaetano Curreri, Aldo Montano, il numero 1 del tennis italiano Paolo Lorenzi, l’attore Fabio Troiano, Angelo Binaghi presidente di Federtennis e molti altri. Confermata la presenza della rappresentativa del famoso Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, il Forte Village Dream Team, capitanata dall’ad Lorenzo Giannuzzi, una delle eccellenze dell’hospitality mondiale. Torna per il terzo anno consecutivo la Nazionale italiana dei Parlamentari, coadiuvata dal deputato di casa Edoardo Fanucci, con la prevista partecipazione di ministri e sottosegretari.  

I fondi raccolti con la lotteria benefica sostengono il progetto Cers «Adotta un Angelo onlus», supportata da Paolo Bonolis, che dà assistenza gratuita alle famiglie con un bambino con diversa abilità e bisognoso di particolari attenzioni. In questa edizione parteciperà il professor Belardinelli, presidente della Onlus. Tutto lo staff organizzativo di Doc59 ringrazia s per la preziosa collaborazione assicurata all’evento Lotto Sport Itali sponsor tecnico ufficiale, Enoteca da Giovanni, Grand Hotel Croce di Malta, Grand Hotel Tamerici & Principe, Montecatini Palace, Hotel Puccini, La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, Auto Italia Group Mercedes Benz, Zelari Piante di Pistoia, Tipografia Elle Emme di Pieve a Nievole.