Lucchese ko a Viterbo

Rossoneri sconfitti con un gol per tempo

Il gol della Viterbese

Il gol della Viterbese

Viterbo, 25 marzo 2017 - La Lucchese torna sconfitta dalla trasferta contro la Viterbese. Partono bene i rossoneri che all’8’ con Raffini per poco non sorprendono Iannarilli. Ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa al 27’ con Cuffa, che beffa Nobile. Dopo due minuti di recupero si va a riposo, con la Viterbese in vantaggio e con la Lucchese che nella ripresa dovrà cercare di raddrizzare il match. Nel secondo tempo ancora Raffini al 2’ spara alto. La Viterbese raddoppia al 25’ con Neglia, che lascia partire un tiro a giro imprendibile per Nobile. I rossoneri cercano di reagire e al 40’ Merlonghi calcia a botta sicura, ma Iannarilli para in due tempi. La Lucchese torna a casa con un'altra sconfitta e adesso è attesa dalla prossima trasferta con il Renate.

Viterbese 2 Lucchese 0

VITERBESE: Iannarilli, Pacciardi, Dierna, Cuffa (3' st Cardore), Falcone, Jallow, Neglia (31' st Paolelli), Pandolfi, Varutti, Doninelli (44' st Miceli), Celiento. A disp. Pini, D'Antonio, Micheli, Chiani, Battista, Sandomenico, Fioravanti, Petroselli.All. Puccica.

LUCCHESE: Nobile, Tavanti, Maini, Mingazzini (19' st Bragadin), Raffini Fanucchi, Nolé, Bruccini, Espeche, Cecchini (17' st Merlonghi, Dermaku. A disp. De Masi, Brusacà, Cannoni, Gargiulo, De Martino. All. Galderisi. Arbitro: De Tullio di Bari

Marcatori: 27'pt Cuffa, 25' st Neglia

Note: ammoniti Dierna, Celiento, Mingazzini.