Fiorentina Women's, al "Franchi" l'ultima in casa. Sperando nella festa

La sfida con il Tavagnacco, sabato 6 maggio, potrebbe essere quella dello scudetto della squadra viola femminile. Si gioca allo stadio, biglietti a 1 euro

Fiorentina  Women's: l'esultanza dopo il 5-0 al Brescia (Tommaso Germogli)

Fiorentina Women's: l'esultanza dopo il 5-0 al Brescia (Tommaso Germogli)

Firenze, 27 aprile 2017 - Il sogno, quello di vincere lo scudetto, sta per realizzarsi per le ragazze della Fiorentina Women's che hanno sei punti di vantaggio sul Brescia a tre giornate dalla fine. In teoria, lo scudetto potrebbe aarrivare già sabato 29 se le viola vincessero a Cuneo e le lombarde non andassero oltre il pareggio contro il Verona. In caso di successo della capolista e della seconda, il tutto sarebbe rimandato alla gara casalinga del 6 maggio contro il Tavagnacco, quando alle viola basterebbe solo un punto per conquistare lo scudetto. Per completare il sogno e renderlo ancor più fantastico, la Fiorentina Women's spera, comunque, di festeggiare in casa il tricolore e per questo la società ha deciso che la partita contro il Tavagnacco si giocherà allo stadio "Artemio Franchi", sabato 6 maggio alle 15. 

Sarà questa, quindi (salvo improbabili sorprese) l'occasione per celebrare una fantastica stagione della squadra viola, autentica schiacciasassi nel suo cammino vincente fatto di grandi prestazioni, bel gioco e valanghe di gol. Finora in campionato la Fiorentina Women's (approdata anche ai quarti di finale di Coppa Italia) ha collezionato 18 vittorie e una sola sconfitta: una supremazia netta, indiscussa che deve trovare il compimento con la conquista matematica del titolo.

 "Per questa ragione - si legge in una nota pubblicata sulsito ufficiale Viola Channel_ la Fiorentina invita tutti i tifosi viola a sostenere la squadra femminile e a partecipare numerosi all’appuntamento del 6 maggio al 'Franchi' che potrebbe valere lo scudetto per le ragazze di Mister Fattori e Mister Cincotta. Per l’occasione sarà aperto al pubblico il settore di Maratona, i biglietti saranno disponibili da venerdì 28 aprile ore 15 al prezzo simbolico di 1 euro presso tutte le biglietterie ufficiali della Fiorentina".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro