Fiorentina, si complica il rinnovo di Gonzalo

L'accordo sembrava a un passo, ma il suo agente: "Non c'è l'accordo economico, dovremo parlare con altre società". Ma per il club viola la trattativa non è chiusa

Fiorentina: Gonzalo in azione contro l'Empoli

Fiorentina: Gonzalo in azione contro l'Empoli

Firenze, 30 novembre 2016 - Sembrava vicino l'accordo tra la Fiorentina e capitan Gonzalo, ma adesso le parti sembrano allontanarsi. Come riporta ViolaNews, l'agente del giocatore, José Raul Iglesias, ha commentato l'esito dell'incontro con i dirigentio viola, parlando di chiusura: “Non c’è accordo, la Fiorentina non si è mossa di un centimetro dall’offerta della settimana scorsa, non riconoscendo i meriti di Gonzalo per ciò che ha fatto per questo club. Per me è stata una sorpresa, a queste condizioni non rinnoveremo con la Fiorentina. Volevamo dare la precedenza ai viola, ma a questo punto il club ci obbliga a parlare anche con altri. Gonzalo preferirebbe restare alla Fiorentina, non chiede un euro in più, accetterebbe le condizioni del contratto in essere. La Fiorentina non lo considera economicamente importante. Nuovo incontro? E’ difficile perché ora sto tornando in Argentina e con il passare del tempo potrebbero farsi avanti altri club”.

Da parte sua, però, la società viola fa sapere di non ritenere chiusa la trattativa: probabile, dunque, che la trattativa riprenda, anche se al momento l'accordo appare lontano.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro