Gli "Alti e bassi" di Paola Tiziana Cruciani al Teatro del Cestello

Da venerdì 17 a domenica 19 marzo l'eclettica attrice e autrice porta in scena la sua nuova commedia

Paola Tiziana Cruciani

Paola Tiziana Cruciani

Firenze, 16 marzo 2017 - Paola Tiziana Cruciani (attrice poliedrica e di talento nonché autrice tra le più brillanti della commedia italiana) arriva al Teatro del Cestello da venerdì 17 a domenica 19 marzo (venerdì e sabato ore 20,45, domenica ore 16,45) con la sua nuova commedia musicale dal titolo “Alti e bassi”, accompagnata da Alessandro Greggia, che firma anche le musiche originali, e Manuela Bisanti.

Gli alti e i bassi sono quelli della vita, comuni un po’ a tutti, poi ci sono l’alta società e la bassa società, gli alti ideali e i bassi istinti. Occasione di confronto sono i provini per un nuovo reality show, che si prefigge di far incontrare e mettere insieme cinque donne ricche e cinque povere, o comuni, lavoratrici, precarie, madri di famiglia.

In un gioco di ruoli e scambio di parti a interpretare le candidate è sempre lei, Paola Tiziana Cruciani che sarà ora Palmira, che arriva col treno a Roma tutte le mattine per fare le pulizie, ora Sabrina, signora benestante da sempre che vive all’Olgiata. Scenario dell’intreccio e delle sorprese che ne conseguono è uno studio televisivo dei nostri giorni, con il classico via vai di certe occasioni tra provinatori distratti e surreali ad accogliere le aspiranti concorrenti

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro