"Inferno", anche Tom Hanks a Firenze insieme a Ron Howard

Il regista posta sui social una foto a Boboli del protagonista della saga / IN MILLE PER UN POSTO DA COMPARSA IN 'INFERNO' / IN CODA PER I PROVINI-VIDEO / LE IMMAGINI DEL CASTING / RON HOWARD A FIRENZE: FOTOGALLERY / RON HOWARD A PALAZZO VECCHIO / LE FOTO / INFERNO DI DAN BROWN, LE RIPRESE AD APRILE

Tom Hanks e lo sceneggiatore David Koepp a Boboli

Tom Hanks e lo sceneggiatore David Koepp a Boboli

Firenze, 21 aprile 2015 - Una foto dal "dietro le quinte" che solletica l'immaginazione di migliaia e migliaia di fan della saga di Robert Langdon, protagonista di "Angeli e demoni" e del "Codice Da Vinci": l'ha pubblicata il regista Ron Howard sul suo profilo Facebook e ritrare l'attore Tom Hanks e lo sceneggiatore David Koepp a Firenze, nel giardino di Boboli.

Il perché lo spiega lo stesso Howard, già avvistato nei giorni scorsi a Firenze: "Rehearsing The Robert Langdon Series (Inferno, Da Vinci Code, Angels and Demons) in the Grotto and discussing the script with the writer, David Koepp, Tom Hanks and Felicity Jones in Florence". Cioè: "Provando la saga di Robert Langdon nel "Grotto" e discutendo la sceneggiatura con l'autore, David Koepp, TOm Hanks e Felicity Jones a Firenze".

«Sto registrando dall'elicottero possibili angolature e location per il team delle riprese del film sulla serie dedicata a Robert Langdon», aveva scritto la settimana scorsa Ron Howard sul suo profilo Facebook e twitter postando una foto dall'elicottero mentre attraversa Firenze, riguardo il film Inferno in vista delle riprese nel capoluogo toscano. I primi ciak film, che ha come protagonista Tom Hanks nei panni del personaggio Robert Langdon, probabilmente si svolgeranno a maggio.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro