Livekom, Vasco sul palco: quarantamila fan in delirio nella grande notte

Grande entusiasmo per il primo dei due appuntamenti con il rocker di Zocca. Sabato 13 si replica "TRAFFICO CAOS ALL'USCITA, DUE ORE PER ARRIVARE IN FIPILI" / VASCO SUL PALCO - FOTO / FRANCHI STRACOLMO, ESPLODE L'ENTUSIASMO / LO STADIO PIENO PER IL BLASCO - FOTO / IL FONICO DI VASCO E' FIORENTINO / LA SCALETTA DEL CONCERTO / DUE SERE CON VASCO ROSSI / IL TOUR DEL 2010 - VIDEO

Firenze, 12 giugno: Vasco Rossi sul palco dello Stadio "Franchi" (New Press Photo)

Firenze, 12 giugno: Vasco Rossi sul palco dello Stadio "Franchi" (New Press Photo)

Firenze, 12 giugno 2015 - Dopo la lunga attesa (per molti fan addirittura dalla sera prima) l'apoteosi: poco dopo le 21.15 l'entrata in scena di Vasco, per la gioia dei 40mila fan in delirio nello Stadio Franchi. Il primo dei due concerti del "Blasco" non tradisce le attese e infiamma il popolo degli appassionati de rocker di Zocca. 

Fan da tutta Italia, la corsa nel pomeriggio per conquistare i posti migliori, quelli più vicini al palco sul prato, poi si accendono le luci sul palco e arriva Vasco. Una lunga scaletta che spazia da "Sono innocente" e "Duro incontro", fino ai successi storici come  e "C'è chi dice no", a metà comncerto, e "Vita spericolata" e "Alba chiara" in chiusura. 

Sabato 13 giugno si replica: stesso luogo, stessa ora e stesso entusiasmo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro