Torna Miss Lanazione.it: vota la tua preferita tra le finaliste di Miss Toscana / FOTO

Votazione on line sino alla mezzanotte del 21 agosto. La premiazione il giorno successivo alle 12

Le finaliste di Miss Toscana 2017

Le finaliste di Miss Toscana 2017

Casciana Terme, 17 agosto 2017  - Torna il nostro gettonatissimo concorso-sondaggio Miss La Nazione.it legato alla finalissima di Miss Toscana. L'appuntamento che decreterà la più bella del Granducato si terrà la sera di martedì 22 agosto nella piazza davanti alle terme di Casciana.

Ma i nostri lettori on line potranno scegliere la loro preferita che riceverà la fascia, ambitissima, di Miss Lanazione.it. La indicheranno tra le 24 finaliste di Miss Toscana che arrivano da ogni angolo della regione. Basterà inviare un mail all'indirizzo [email protected] indicando il numero e il nome della prescelta e specificando nell'oggetto Vota la miss. Le 24 ragazze finaliste le presentiamo in una nostra fotogallery dove le ragazze mettono in mostra la loro bellezza. I voti saranno accettati e sommati sino alla mezzanotte del 21 agosto. Il mattino successivo, il giorno della finalissima, si terrà la premiazione del nostro concorso- sondaggio.

La cerimonia avverrà alle 12 nel corso del tradizionale appuntamento della consegna della rosa alle partecipanti alla finale da parte del sindaco di Casciana Terme-Lari. La più votata, oltre a vincere la fascia di Miss La Nazione.it riceverà anche il premio Lolette Conti assegnato ogni anno dagli organizzatori di Miss Toscana a Casciana terme. Il riconoscimento è intitolato a Lolette, l'indimenticabile mamma di Carlo Conti, grande amica di Casciana Terme. E allora non resta che votare la propria beniamina e la ragazza che vi piace di più. Buon concorso e in bocca al lupo a tutte le ragazze.