Clouditalia su acquisizione Arezzo calcio: "Mai stato alcun interesse"

Nessuna cessione, il club amaranto resta all'imprenditore romano. Forse la trattativa riprenderà più avanti

Il presidente Ferretti

Il presidente Ferretti

Arezzo 23 giugno 2017 -   "Mai stato alcun interesse”. Così CloudItalia risponde agli articoli pubblicati nei giorni scorsi  relativi alla presunta volontà di Clouditalia di acquisire delle quote di maggioranza dell’Us. "Smentiamo formalmente quanto riportato dalla stampa. Non c’è mai stato alcun interesse da parte della società a partecipare alle trattative per rilevare Us. Arezzo"

L'Arezzo  rimane  a Mauro Ferretti.  La trattativa per la cessione della società si è interrotta anche se potrebbe riprendere più avanti. Non ci sono stati i tempi tecnici per il passaggio del pacchetto di maggioranza da Ferretti ai nuovi acquirenti, tra cui l'ex presidente del Savoia, Pascariello e a un  imprenditore romano. E dietro a loro Zavaglia, ex procuratore di Totti, da una vita nel calcio.Domattina nuova conferenza stampa di Ferretti.

Ora l'urgenza è iscrivere la squadra al campionato entro il 30 giugno e ovviamente intanto scegliere l'allenatore e costruire l'organico, ma da quanto trapela Ferretti avrebbe garantito tutti gli impegni. Intanto il Chievo Verona ha acquisito l’intero cartellino di Andrea Isufaj, attaccante, classe 1999, che ha giocato con gli Allievi dell’Arezzo diretti da Violetti nella stagione 2015/16, mettendo a segno 15 reti ed esordendo nell’Under 16 azzurro, poi al Chievo.  Il club amaranto incasserà una cifra attorno ai 50mila euro e soprattutto prenderà una percentuale sulla futura vendita di Isufaj, giovane di buone prospettive. Nell’ultima stagione ha giocato con la Primavera del Chievo e ha firmato 12 reti su 23 presenze, 

Fausto Sarrini