Aruba assume: 33 i posti a disposizione, ecco i profili ricercati

Un nuovo data center sta per essere inaugurato e sarà tra i maggiori d’Italia

aruba

aruba

Arezzo, 25 settembre 2017 - Ormai è un gigante del web le cui dimensioni crescono continuamente. Parliamo di Aruba, la new compnany della tecnologia informatica che si espande ancora ed assume, a dimostrazione di una formula che sembra non conoscere crisi. Le assunzioni in Aruba riguardano le figure professionali di Sistemista junior, addetto customer care tecnico, sales specialist, sviluppatore Java senior, sviluppatore Windows Mobile.

Questi i ruoli ricercati dalla web company di Arezzo, che cerca personale anche a Firenze, Pisa, Bibbiena. www.aruba.it/lavora.aspx. La web company, nata a Bibbiena dove mantiene la sede, in Casentino, ha ormai da anni una delle sue sedi principali nel capoluogo, in piena zona industriale. Da sola, Aruba, che si è fatta strada anche grazie a un’aggressiva politica pubblicitaria e di marketing, gestisce qualcosa come 20 mila server aziendali e quasi tre milioni di Pec, gli indirizzi di posta elettronica certificata.

Ultimamente, Aruba, leader italiano del suo settore, ha fatto notizia anche perchè si appresta a inagurare un mega-data center per l’Italia del Nord alla periferia di Bergamo. l 6 ottobre a partire dalle ore 14.30 Aruba aprirà le porte del più grande data center campus d’Italia: sarà possibile partecipare ai tour guidati del data center a cura degli esperti di Aruba, che mostreranno il funzionamento di Global Cloud Data Center ma ci sarà anche molto di più.

L’invito è rivolto a tutti fino a esaurimento dei posti disponibili per l’evento «Rock & Racing», un pomeriggio in compagnia dei protagonisti del mondo Superbike, i piloti del team Aruba.it RacingDucati e un programma ricco di ospiti e sorprese. Maggiori notizie sulle assunzioni nel nostro inserto Economia & Lavoro.