Corsa playoff ad ostacoli. Seravezza gioca d’attacco

Al “Buon Riposo“ arriva il Poggibonsi, reduce dal successo 4-1 sul Gavorrano. I verdazzurri vogliono superare il Tau al quinto posto. Amoroso ha un dubbio.

Corsa playoff ad ostacoli. Seravezza gioca d’attacco

Corsa playoff ad ostacoli. Seravezza gioca d’attacco

La rincorsa sul Tau (che gli è al momento davanti in classifica di un punto: 52 a 51) per il Seravezza è ad ostacoli, a partire dal duro match odierno col Poggibonsi. I leoni della Valdelsa domenica scorsa hanno schiantato 4-1 la seconda della classe Gavorrano e fanno paura. Ma il Seravezza è attrezzato per poter vincere questa partita e risalire nelle posizioni playoff che gli competono. Del resto lassù la classifica resta cortissima... ed i verdazzurri facendo un bel finale di campionato potrebbero anche arrivare più in su del quinto posto: il Livorno quarto, e in crisi interna, ad esempio è solo a +2 in classifica sui versiliesi; il Grosseto che punta a insediarsi in vetta al campionato è comunque soltanto a +3 sul Seravezza.

Oggi alle 15 al “Buon Riposo“ il match col Poggibonsi sarà diretto da Ravara di Valdarno, con assistenti Orsini di Pontedera e Materozzi di Arezzo. Il tecnico Christian Amoroso, oltre ai noti lungodegenti Maffei e Nannetti in difesa (reparto che da qualche settimana ha perso anche Fabio Maccabruni, trasferitosi al Nord per lavoro), deve fare pure a meno a centrocampo dello squalificato Simonetti (che sconta la 2ª delle 3 giornate di squalifica rimediate contro la Sangiovannese) e dell’infortunato Bedini (che per un contrasto in allenamento sabato scorso ha accusato un serio problema al rene ed ha finito anzitempo la sua stagione). Il dubbio di formazione è sul 2005 da schierare: in base a quello cambierà la posizione in campo di Putzolu.

Ecco la probabile formazione (4-2-3-1): 1 Lagomarsini; 2 Salerno (2004), 28 Mannucci, 30 Coly (2003), 8 Ivani (2004); 17 Sforzi (2005) (7 Brugognone, 2005), 4 Granaiola; 11 Mugelli, 5 Putzolu, 10 Camarlinghi; 9 Benedetti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su