Basket. Il Versilia va a Livorno. Pfv in campo a Prato

Il Versilia parte da Livorno per la seconda fase del campionato maschile di Terza Divisione, dopo una stagione regolare dominante. In serie C femminile, la squadra affronta sfide impegnative.

Parte da Livorno l’avventura del Versilia nella seconda fase del campionato maschile di Terza Divisione. I neroarancio, dopo aver stradominato la stagione regolare vincendo il girone B con uno score di sole due sconfitte a fronte di sole vittorie, sono stati inseriti nel gruppo con Follonica (altra testa di serie insieme ai Pietrasantini), Polisportiva Livorno, Calcinaia, Fucecchio e Arcidosso. In questo lotto, affronteranno tre avversarie in doppia sfida (andata e ritorno). La prima giornata del girone vede il Versilia impegnato a Livorno contro la Polisportiva Chimenti: si gioca nel posticipo di martedì sera, con palla a due alle 21,45, alla palestra ’De Gubernatis’ della città labronica (arbitra Cecchini di Livorno). Una partita dal peso specifico importante. Le altre due sfide che attendono il Versilia sono contro Arcidosso e Follonica.

In serie C femminile, invece, dopo due sconfitte nelle prime due uscite del gruppo promozione (contro Valdarno e Porcari), la 3ª giornata si è aperta ieri sera con la sfida tra Prato e Sei Versilia Pfv, al ’PalaBuzzi’ della città laniera.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su