Uno scatto del calendario 'Toscana da ammirare'
Uno scatto del calendario 'Toscana da ammirare'

Viareggio 22 novembre 2017 - Tornano di moda i calendari, soprattutto se ci sono belle ragazze. Sono infatti in uscita quello del Seven Apples con 12 bellezze fotografate negli angoli più belli del locale di Marina di Pietrasanta e "Toscana Da Ammirare 2018", con 13 modelle per rappresentare la Toscana nelle location più suggestive, tra cui anche l'hangar del carrista Massimo Breschi.

Entrambi i progetti portano la firma di Ggraphics, studio di grafica di Camaiore specializzato in video e spot pubblicitari del 40enne Giacomo Canale, chef della famiglia Berlusconi, che ha messo a frutto entrambi gli studi all'Istituto d'arte Stagi e all'Alberghiero. "Saranno importanti vetrine per la Versilia e la Toscana" spiega Canale: Toscana da ammirare sarà distribuito on line e nelle edicole dal 10 dicembre. Nel calendario, realizzato assieme alla showgirl Helga Conforti (ex ballerina di Ciao Darwin), ci sono bellezze di tutta la regione: Margherita Golubova di Viareggio, Manuela Resi di Prato, Ilenia Frandi di La Spezia, Ilaria Poli di Camaiore, Jessica Desideri di Marina di Carrara, Eva Casini di Bagno a Ripoli, Lavinia Lupau di Firenze, Sara Sottili di Viareggio, Ylenia Francini di Massa Carrara, Monica Vannucchi di Prato, Manca Cristiana Ferrise di Lucca e Rosalba Blonde.

Il calendario del Seven è un'idea dell'agenzia di moda e spettacolo Vierucci Vanity di Montecatini e coinvolge le ragazze dell'animazione del locale della famiglia Belluomini. Ma non è finita, perché ci sono altri 13 calendari personali (solo digitali, disponibili su Internet e social) in uscita e "Versilia da 'mare" con 12 modelle che poseranno in 12 stabilimenti balneari della costa.I calendari sono disponibili in oline su www.gcgraphics.it.