Stasera il confronto tra i candidati sindaco

Appuntamento alle 21 all’Auditorium del Pucciniano: il dibattito è organizzato da "La Nazione" insieme a Noitv che fa la diretta

Migration

E’ arrivata l’ora X dell’attesissimo confronto tra i candidati sindaco che il 20 settembre (e il 21 all’eventuale ballottaggio) scopriranno le preferenze dei cittadini. In attesa del voto e dello scrutinio, mentre lo scontro elettorale si fa sempre più acceso, stasera alle 21 nell’Auditorium “Caruso“ del Pucciniano a Torre del Lago si terrà il dibattito tra Giorgio Del Ghingaro, Barbara Paci, Sandro Bonaceto, Roberto Bucciarelli e Roberto Balatri. Risponderanno a tante domande che saranno uguali per tutti, come identico sarà il tempo a disposizione per esprimere le proprie opinioni.

L’appuntamento è organizzato organizzato dal nostro giornale insieme a Noitv. Il dibattito verrà trasmesso in diretta sul canale 10 del digitale terrestre. Una possibilità dunque di seguire l’andamento del faccia a faccia anche standosene comodamente seduti a casa, visto che i posti nella struttura gentilmente concessa dal Festival sono andati esauriti in poco tempo. A condurre la serata saranno il caposervizio della Nazione, Remo Santini, e il giornalista di Noitv Federico Conti. All’evento abbiamo invitato tutti gli aspiranti alla carica di primo cittadino. Ad ognuno dei cinque candidati sul palco saranno rivolte le stesse domande, verrà dato lo stesso tempo di risposta e ovviamente nelle intenzioni il faccia a faccia servirà a capire meglio i loro programmi e capire le differenze tra l’uno e l’altro.

Prevediamo che sia presente anche un’equilibrata rappresentanza degli entourage dei rispettivi aspiranti. Ovviamente, per il pubblico che potrà essere presente, saranno garantiti i distanziamenti e quindi il rispetto delle normative anti-Covid, così come sarà necessario indossare la mascherina. Nelle edizioni di domani e di mercoledì de "La Nazione" l’intero resoconto del dibattito e delle risposte che i candidasti sindaco avranno dato alle domande.