Ternana, un pareggio nello scontro al vertice con la Reggina: finisce 1-1

Le Fere restano provvisoriamente in testa alla classifica

I tifosi della Ternana (LaPresse)

I tifosi della Ternana (LaPresse)

Terni, 25 settembre 2019 - Finisce con un pareggio lo scontro al vertice del girone C di Serie C, quello nel quale gioca la Ternana. Le Fere infatti impattano 1-1 contro la Reggina, seconda forza provvisoria del campionato dietro appunto la Ternana capolista. I gol arrivano entrambi nella seconda frazione. Apre le marcature la Reggina al 46' con Bresciani, mentre per la Ternana pareggia Salzano al 62'. Una partita che aveva in palio punti pesanti e che dunque si è giocata sul filo dell'equlibrio. Le squadre sono rimaste compatte e si sono scoperte solo a tratti. Ternana prima in classifica a 13 punti, Reggina a 12 seconda. 

Il tabellino

TERNANA-REGGINA   1-1  

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Bergamelli, Suagher, Mammarella; Salzano (80' Proietti), Defendi, Palumbo (74' Paghera); Furlan (74' Partipilo); Torromino (60' Marilungo), Vantaggiato (80' Celli). A disp. Marcone, Ferrante, Russo, Sini, Nesta, Niosi, Damian. All. Gallo.

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi (70' De Francesco), De Rose, Sounas (45' Rivas), Bresciani (79' Rubin); Reginaldo, Corazza (70' Bellomo). A disp. Farroni, Lofaro, Gasparetto, Marchi, Rolando, Paolucci, Salandria. All. Toscano.

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido