Draghi a Città della Pieve. Pasqua di rinascita? "Speriamo"

Il presidente del Consiglio ha assistito alla messa officiata dal cardinale Gualtiero Bassetti

Mario Draghi a Città della Pieve

Mario Draghi a Città della Pieve

Perugia, 4 aprile 2021 - Mario Draghi a Città della Pieve ha assistito alla messa officiata dal cardinale Gualtiero Bassetti. Il presidente del Consiglio ha lasciato il duomo di Città della Pieve intorno alle 19,20. Al cronista che gli ha chiesto se fosse previsto un incontro con lo stesso cardinale, il presidente del Consiglio ha risposto di no. Al termine della messa alcuni dei cittadini presenti lo hanno salutato da lontano e il presidente ha risposto con un cenno della mano. 

Durante la messa Bassetti ha salutato Draghi: "Voglio mandare un indirizzo di saluto e assicurare le nostre preghiere al presidente del Consiglio, che è un nostro concittadino": "In questo momento chi ha qualche responsabilità, e ne sa qualcosa anche il sottoscritto, ha bisogno di tante preghiere", ha aggiunto il cardinale.

Al giornalista che gli ha chiesto se è  una Pasqua di rinascita, Draghi ha risposto: "Speriamo". Il presidente del Consiglio ha assistito alla messa  in fondo alla cattedrale - sul lato sinistro - vicino alla porta di uscita, assieme alla moglie Serenella e alle due nipotine.