Morto Paolo Rossi, commemorazione allo stadio 'Curi' di Perugia

Domenica 13 la cerimonia avverrà in forma strettamente privata alla quale parteciperà, oltre la famiglia, anche una delegazione dell'AC Perugia Calcio. Poi la salma sarà cremata a Perugia

Paolo Rossi (Germogli)

Paolo Rossi (Germogli)

Perugia, 12 dicembre 2020 -  "Anche lo stadio "Curi" è pronto ad accogliere per l'ultima volta il feretro di Paolo Rossi. La salma, nella giornata di domenica 13 dicembre, arriverà in zona stadio alle ore 9, a seguire la commemorazione". Lo annuncia il Perugia, club nel quale Pablito ha militato nella stagione 1979-1980, sul proprio sito internet.

"Di concerto con il Comune di Perugia, al fine di evitare assembramenti e nel rispetto dei protocolli e regolamenti previsti in concomitanza della gara Perugia-Virtus Verona, la cerimonia avverrà in forma strettamente privata alla quale parteciperà, oltre la famiglia, anche una delegazione dell'AC Perugia Calcio, tra cui il presidente Santopadre, le massime autorita' civili e padre Mauro, cappellano della squadra. Per le disposizioni anticontagio Covid non è permesso l'accesso del pubblico, solo una strettissima presenza di stampa e tv".

L'arrivo del feretro è previsto per oggi pomeriggio intorno alle 17.30, al cimitero monumentale della città, dove sarà sistemato fino a domani mattina quando, intorno alle 9, sarà spostato allo stadio Curi. Qui il Perugia Calcio e il Comune gli renderanno omaggio con una cerimonia strettamente privata. Successivamente il feretro sarà di nuovo trasportato al cimitero per la cremazione.