Calcio, aggredito il presidente dell'Arezzo

Il brutto episodio durante Viterbese-Arezzo, sfida playoff di Serie C poi finita 0-2

Giorgio La Cava ed Ermanno Pieroni

Giorgio La Cava ed Ermanno Pieroni

Viterbo, 22 maggio 2019 - Brutto episodio avvenuto stasera a Viterbo, dove si giocava la gara dei playoff di Serie C Viterbese- Arezzo finita 2-0 per gli aretini (clicca qui per andare all'articolo sulla partita), che così passano il turno e accedono alla semifinale. Il presidente dell'Arezzo, Giorgio La Cava, sarebbe stato colpito con un pugno alle spalle dopo aver imboccato il tunnel degli spogliatoi.

Il presidente aretino, infatti, si era diretto sotto il settore ospiti per salutare, come è solito fare, i tifosi aretini. Al suo ritorno verso gli spogliatoi, dalla tribuna sono arrivati insulti e poi, imboccato il tunnel degli spogliatoi, La Cava sarebbe stato colpito alle spalle da un pugno riportando alcune escoriazioni sulla testa e perdendo i sensi per alcuni istanti. Il presidente è stato soccorso dai sanitari.

"Il Presidente sta bene, restiamo tranquilli, pensiamo solo a sostenere la squadra. Non cadiamo in eventuali tranelli di provocazioni. Vi mando questo messaggio anche a nome del Presidente La Cava che vi saluta tutti! Forza Arezzo!!" è il contenuto del post pubblicato dal ds aretino Ermanno Pieroni poco dopo l'episodio.