Autodemolizioni Dolfi non è più primo sponsor del Real Aglianese

L'azienda di Canapale si stacca dal club della Piana pistoiese, ma invita tutti gli sportivi a supportare il pallone rosa

Cristina Dolfi, co-titolare di Autodemolizioni Dolfi

Cristina Dolfi, co-titolare di Autodemolizioni Dolfi

Agliana, 22 luglio 2018 - Un distacco dolce. Autodemolizioni Dolfi, l’azienda di Canapale leader del settore, non sarà più il primo sponsor della prima squadra del Real Aglianese. La decisione è stata comunicata da Cristina Dolfi, la co-titolare, ai dirigenti della società neroverde e in particolare al presidente Armando Esposito: dopo una stagione, quindi, le strade di Dolfi e Real si separano amichevolmente. “Proseguirà, invece, il nostro rapporto di affetto e stima nei confronti del calcio femminile – fanno sapere dall’entourage di Dolfi – e per questo auguriamo al Real Aglianese futuri bei successi. È importante seguire da vicino, confrontarsi con lo sport più povero di risorse, affinché cresca, migliori, si consolidi. È importante praticare sport, per la salute di testa e fisico”.

Parole dolci che fanno comprendere quanto l’azienda pistoiese abbia amato questa parentesi nel mondo del pallone rosa. Ora sta al Real Aglianese, già impegnato nella campagna acquisti-cessioni, trovare nuove prestigiose collaborazioni in vista della prossima stagione, 2018/19, per disputare al meglio il campionato di serie D e la Coppa Toscana di categoria. Esposito e i suoi collaboratori stanno setacciando il mercato, per reperire calciatrici non solo abili tecnicamente e tatticamente, ma forti caratterialmente. In bocca al lupo.

Gianluca Barni