Aperti i casting per disegnatori per un film su Netflix

Si cercano ragazzi tra i 18 e 25 anni, residenti in Toscana, in grado di disegnare dal vero

Firenze, 6 luglio 2021 - Netflix cerca urgentemente disegnatori toscani. Sulla piattaforma streaming arriverà un nuovo film le cui riprese sono in calendario per l'estate. Se la trama è ancora top secret sicuramente la pellicola avrà a che fare con il mondo del disegno e della pittura tanto che sono aperti i casting per disegnatori.

Nel dettaglio, le figure richieste sono ragazzi e ragazze di età compresa tra 18 e 25 anni, residenti in Toscana, in grado di disegnare dal vero con tecniche tipo matita, carboncino e tempera. Coloro che saranno scelti attraverso i casting saranno assunti e retribuiti con contratti e stipendio in piena regola. Per legge non sarà possibile accettare, tra gli aspiranti disegnatori, coloro che lavorano per la pubblica amministrazione.

Per candidarsi basta mandare una mail all’indirizzo [email protected], allegando due foto, una in primo piano e una intera, fornendo anche i dati personali essenziali(tra cui l'area geografica di appartenenza). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Scena1 Multimedia che annuncia i casting per il film su Netflix.