Muay thai, gli atleti della Palestra Action strappano applausi alla Coppa del Presidente

Il risultato migliore lo ha ottenuto Malick Traore, 17enne italoivoriano. Bene anche Giovanni Langella, Manuel Palomino e Raffaele Sarica

Atleti e istruttori della Palestra Action

Atleti e istruttori della Palestra Action

Prato, 22 febbraio 2019 - Ancora una volta arrivano grandi risultati e grandi soddisfazioni per la Palestra Action. Gli atleti della società si sono infatti distinti nella prestigiosa “Coppa del Presidente” di Riccione, una delle manifestazioni più blasonate fra quelle organizzate sotto l’egida del Coni e della Fikbms, fra l’altro evento valido come selezione per le competizioni nazionali. Il risultato migliore lo ha ottenuto Malick Traore, 17enne italoivoriano, che si è aggiudicato il primo posto a livello nazionale nella specialità muay thai tecnica, categoria -81 kg Juniores. Bene però anche gli altri giovani, all’esordio in competizioni di tale rilevanza. Il 13enne Giovanni Langella ha ottenuto il secondo posto finale nella categoria Cadetti -63 kg; il 17enne Manuel Palomino, atleta di origini peruviane, è salito invece sul terzo gradino del podio nella categoria Juniores -63,5 kg.

Infine una menzione di merito fra i Senior per il 29enne Raffaele Sarica, che ha ottenuto una prestigiosa medaglia d’argento. Grande la soddisfazione degli istruttori Alessio PIsaneschi, Orges Meta e Mariano D’Andrea, che quotidianamente seguono i ragazzi per gli allenamenti. La Palestra Action, fra l’altro, è da oltre 20 anni un punto di riferimento per le arti marziali sul territorio ed è anche centro regionale riconosciuto dalla Fikbms per la muay thai.