La Kabel scivola a Firenze Bene soltanto il primo set

La squadra di Barbieri non è riuscita a dare seguito alle ultime buone prove

Migration

Sales Volley

3

Kabel Volley Prato

1

SALES VOLLEY: Bellini, Boscherini, Bussotti, Donati, Gristina, Lapucci, Maurri, Orlandi, Perini, Staffi, Toti, Ughi. All. Martelloni.

KABEL VOLLEY PRATO: Balletta, Bocu, Cecchi, Civinini J., Conti, Corti, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Menchetti, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.

Arbitri: Fratoni e Fanti.

Parziali: 19-25; 25-22; 25-19; 25-19.

Perde 3-1 a Firenze la giovane Kabel di Andrea Barbieri, impegnata nel campionato regionale di serie C maschile. Sconfitta inattesa, soprattutto nelle proporzioni, visto che le ultime buone prestazioni avevano fatto presagire alla vigilia una gara migliore da parte dei pratesi. E invece a Firenze la squadra è riuscita ad esprimere compiutamente il suo potenziale e la sua pallavolo soltanto nel corso del primo set vinto col punteggio di 19-25.

Poi la Kabel si è persa, ha sbagliato troppo, si è disunita e per Firenze sono arrivati tre punti preziosi per staccarsi dalla parte bassa della classifica a cui invece rimane legata Prato. I padroni di casa nel secondo set pareggiano i conti per 25-22, mentre nella terza e quarta frazione si impongono con un doppio 25-19 che vale i tre punti. Per i lanieri resta invece il rammarico per avere steccato una prova di maturità.