Il Signa al comando Scivolata per il Tavola

Migration

Prove di fuga per il Signa 2007 in testa alla classifica del calcio a 11 Uisp. Approfittando del riposo del S. Ippolito, fermo comunque in seconda posizione a quota 16 punti, i fiorentini sono balzati al comando in solitaria a quota 18 grazie al successo per 2-0 ottenuto contro il Phoenix, che al contrario rimane a metà del tabellone a quota 10. In terza posizione avanza il Giusti Stefano, che raggiunge quota 15 punti dopo la vittoria per 3-0 sul fanalino di coda Polisportiva S. Andrea, ancora fermo in fondo al gruppo con un solo punto. Il Tavola perde una buona occasione di scalare le zone alte della classifica, rimanendo in quarta posizione con 14 punti dopo la sconfitta per 1-0 incassata contro i Kickers Narnali, che al contrario si riportano a ridosso del podio salendo a quota 13.

In risalita anche il Csl Prato Social Club, che raggiunge quota 13 punti superando 2-1 il Prato Asd Meccanica (penultimo con 4 punti). Non disputata per impraticabilità del campo la sfida fra Bellini Bacchereto (12 punti) e Prato City (7 punti). Nei bassifondi il Circolo Ricreativo Nuova Europa fa un bel salto in avanti raggiungendo i 10 punti grazie al successo per 4-2 ottenuto sul campo del Vergaio 2003, fermo a quota 11.

Bene anche l’Avis Verag Prato Est, che supera per 2-1 a domicilio il Real Chiesanuova (terzultimo con 6 punti) e raggiunge quota 8. In classifica marcatori al primo posto con 7 centri c’è ancora bomber Vanaria, realizzatore principe del Signa 2007. All’inseguimento, in seconda posizione con 6 realizzazioni, Berti del Vergaio 2003 e Coppola dell’Avis Verag Prato Est. Terza posizione a quota 5 reti per Maresia del Bellini Bacchereto e Scardamaglia dei Kickers Narnali.

L. M.