Il Prato Calcio a 5 ancora al tappeto Oggi tocca alla squadra femminile

Migration

SPORTING HORNETS

3

PRATO CALCIO A 5

1

SPORTING HORNETS: Matheus, M. Medici, Ramazio, Cittadini, Mejuto, Troiano, El Khalif, Pochesci, Stoccada, Faziani, Vicalvi, Santangelo. All.: A. Medici.

PRATO CALCIO A 5: Giannattasio, Pinzi, Mendez, Japa, Piccioni, Boldrini, Angelillis, Cellini, Brunetti, Gningue, Palloni, Buti. All.: Bearzi.

ARBITRI: Matera (Molfetta) e Squilletti (Campobasso); crono Calenzo (Formia).

MARCATORI: st 14’33’’ Japa (P), 14’45’’ Cittadini (H), 15’52’’ e 19’59’’ Mejuto (H).

Al PalaLevante di Roma il risultato resta sullo 0-0 fino a poco più di 5 minuti dal termine, quando il brasiliano Japa firma l’1-0 a favore del Prato Calcio a 5. A questo punto però i quotati padroni di casa dello Sporting Hornets si svegliano e nel giro di pochi secondi ribaltano la situazione portandosi sul 2-1 che, arrotondato in 3-1 a un secondo dal termine con i biancazzurri schierati col portiere di movimento, segna l’ennesima sconfitta stagionale per Bearzi ed i suoi, che restano all’ultimo posto con soli 3 punti all’attivo nel girone B della serie A2 maschile. Nota positiva di giornata, il buon esordio del neo acquisto Mario Boldrini. Sempre per il Prato Calcio a 5, oggi torna in campo all’Estraforum Kobilica anche la squadra femminile, reduce da tre risultati utili consecutivi: due vittorie e l’ottimo pareggio colto domenica scorsa in casa della capolista Virtus Ciampino. L’avversario di turno della squadra allenata da Nicola Giannattasio è la Roma Calcio Femminile, che si trova al quinto posto nella classifica del girone B della A2 con 15 punti. Le biancazzurre di punti ne hanno invece 7. Fischio d’inizio alle ore 16.

Massimiliano Martini