Corri a Seano, foto e vincitori della corsa

Quinta edizione della corsa organizzata dalla Asd Jolly Motors

Corri a Seano (foto Regalami un sorriso onlus)

Corri a Seano (foto Regalami un sorriso onlus)

Seano, 27 febbraio 2018 - Quasi 500 partecipanti alla quinta Corri a Seano,  prima tappa del Trofeo del Montalbano organizzata dalla Jolly Motors.

A vincere sul traguardo posto in Piazza IV Novembre è stato Mario Bendoni (Montemurlo) davanti a Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane) e Atanas Craparo (Le Lumache).

Al femminile la più veloce è stata Elena Genemisi (Gp Rossini) che ha preceduto Ruby Karina Garcia (Montecatini Marathon) e Raffaella Bianchi (Cai).

Un percorso di 15 km che ha visto il suo start da piazza IV Novembre e che è proseguito per via Matteotti, via Baccheretana, via Augusto Novelli, via Modesti, via Vergheretana, via Madonna del Papa, via Molinaccio, via Fontemorana, via Spazzavento, via Capezzana, via Baccheretana con arrivo in piazza IV Novembre. Tra i veterani Luca Diversi dell'Orecchiella ha preceduto Giuliano Burchi (La Stanca) e Alessandro Marinai mentre tra gli Argento è Mauro Cicalini (CcSM Basso) ad anticipare Roberto Mei (Silvano Fedi) e Mauro Giorgetti (gs Camigliano).

Tra gli Oro Franco Dami della Silvano Fedi va sul gradino più alto del podio davanti a Antonino Spinella e Ivaldo Caporali. Tra le Veterane Laura Migliori (Montecatini) prevale su Patrizia Franchi (Cai Pt) e Lucia Donati (La Stanca) mentre tra le Argento vince Carla Bicchi (Rodolfo Boschi). La società con il maggior numero di partecipanti è stata la Podistica Pratese davanti Podistica Quarrata, 29 Martiri Figline, La Stanca, Cai Pt, Misericordia Aglianese, Silvano Fedi, Avis Copit, Prato Nord, Le Lumache, Jolo, Montecatini Marathon, Atletica Prato, Narnali e Ramini.

Prossimo appuntamento con il 7° Aspettando la Maratonina giovedi 1 marzo alle 19 al campo di atletica Mauro Ferrari con tre percorsi di corsa e uno di camminata per i walker