Comeana e Calenzano restano in vetta Vernio e Casellina dividono la posta

Migration

Restano solo Virtus Comeana (nella foto un giocatore) e Athletic Calenzano in vetta a punteggio pieno nel campionato Juniores provinciali. Decisivi gli scontri diretti della terza giornata, con i fiorentini che battono 3-0 in trasferta l’ex capolista Prato 2000, e i medicei che espugnano 1-0 lo Scirea di Chiesanuova, con gol di Leoni. Termina 2-2 il match fra Vernio e Casellina: per i valbisentini a segno Arena e Rotaru, per gli ospiti reti di Guidi e Nesti. Nelle altre sfide di giornata il Casale Fattoria 2001 batte in casa 3-0 il Settimello, la Pietà 2004 espugna 3-1 il Becheroni de La Querce, e il Tavola rifila cinque gol al Galleni al Prato Nord. Termina 2-1 per il San Lorenzo Campi Giovani la sfida contro il Grignano.

Si passa poi agli Allievi provinciali. In vetta a punteggio pieno ci sono Pietà 2004 e Folgor Calenzano. I pratesi sono reduci dai cinque gol rifilati al Faggi al Sesto, mentre i fiorentini ne fanno dieci alla Valbisenzio Academy. Staccata di due lunghezze troviamo la Galcianese che si impone al Conti 3-2 sul Tobbiana. Le reti locali sono di Biagioni e Brunetti (doppietta), per i gialloblù gol di Micheletti e Lacovara.

Infine i Giovanissimi provinciali. Qui comandano a punteggio pieno Tobbiana, Barberino e Galcianese. I gialloblù grazie agli otto gol segnati al Paperino San Giorgio, i fiorentini a seguito del 5-2 ai danni del Prato Nord e i biancazzurri dopo il 2-0 sul Viaccia. Bene anche la Virtus Comeana col 5-0 sul campo del Limite e Capraia, e la Valbisenzio Academy col 4-1 al Becheroni ai danni de La Querce.

Sdb