Atletico Coiano-Maracanà Continua la corsa in vetta

Nel girone A sono ancora a punteggio pieno. Ecco tutti gli altri risultati Msp

Restano solo Atletico Coiano e Maracanà Futsal Prato a punteggio pieno nel girone A del campionato di calcio a 5 organizzato dall’Msp. Le due capoliste battono rispettivamente 10-2 il Nottingham Forest e 4-0 il Todajoia, staccando di due lunghezze il Real Cattati che impatta 3-3 col Figline Galceti.

Stasera al Buzzi, palestra novità 20222023 dell’Msp, il Real avrà la possibilità di riscattarsi affrontando proprio il Maracanà Futsal Prato.

Questi invece i match già giocati della quarta giornata del gruppo: il Figline Galceti batte 3-2 il Nottingham Forest, mentre il Todajoia supera 4-3 la Dinamo Prato.

Passando al girone B del campionato di calcio a 5 dell’Msp, sono tre le capoliste a punteggio pieno: l’Herta Vernello, Emozioni e Restivo. Quest’ultima formazione soffre ma alla fine batte 6-5 il Sodinims, mentre l’Herta passeggia 12-3 sull’Estendarse e lo stesso vale per le Emozioni con l’8-2 rifilato al River Plate. Stasera grande attesa per lo scontro diretto fra Restivo e Herta Vernello in programma a Bagnolo.

Passando infine al calcio a 7 dell’Msp questi i risultati della quinta giornata di serie A: il Mezzana Club si impone 8-2 sul Calciopoli, mentre il Miaf impatta 1-1 col Ginga Futebol Clube.