Derby Castelnuovo-Pomarance Per il Castelfranco sfida da vertigini

Il Fornacette punta al successo per entrare in zona play off. Forcoli a caccia di riscatto. Peccioli capolista a Pontedera

Migration

Prima e Seconda categoria domani all’undicesima giornata. Ora le classifiche cominciano a delinearsi e le distanze sono meno recuperabili. Per molte squadre inizia anche l’incognita dei campi che potrebbero essere al limite della praticabilità. In Prima categoria, girone A, il Fornacette Casarosa cerca la vittoria e il salto nei play off in casa contro l’Atletico Lucca dopo il successo di domenica scorsa. Nel girone B il Forcoli è chiamato al riscatto in casa con il Tempio Chiazzano dopo la sconfitta contro la Sanromanese. Spareggio salvezza Pescia-Acciaiolo, mentre la Sanromanese in casa con la Virtus Montale può proseguire la risalita. Chiudono la giornata Spedalino-Selvatelle e Staffoli-Giuovani Vianova. Nel girone C spicca il derby Castelnuovo-Pomarance, Volterrana sul campo del Fonteblanda.

Nel girone B di Seconda categoria Fornaci-Polisportiva Monteserra e Fornoli-Sextum Bientina. Più facile l’impegno per Bientina contro l’ultima in classifica. Nel girone E Collesalvetti-Crespina, Casciana Terme Lari-Capannoli, Fabbrica-Ponte a Cappiano, Santa Maria a Monte-Guasticce, Stella Azzurra-Peccioli, Stella Rossa-Castelfranco,Treggiaia-Capanne, Il Romito-Lajatico. Nella rincorsa al Peccioli capolista spicca il derby Stella Rossa-Castelfranco, rispettivamente seconda con 22 punti e quarto con 20. Nel girone I il Santacroce gioca sul campo del Monterappoli.