Tennistavolo In A1 cala il sipario sulla regular season. Apuania, esame Napoli. Un punto per blindare la prima posizione

Ultimo atto della stagione regolare per l'Apuania Tennistavolo di Carrara che sfida il Napoli per confermare il primo posto. Settimana intensa in vista dello scudetto con playoff e finale in arrivo.

Ultimo atto della stagione regolare di Serie A1 0er l’Apuania Tennistavolo che questo pomeriggio (palazzetto di Avenza, ore 18) ospita il Napoli. Contro i già retrocessi campani, ai carraresi basterà un solo punto per avere la certezza del primo posto. Il Napoli schiera il greco Anastasios Riniotis, lo spagnolo De Las Heras Plaza Rafael, l’italiano Francesco Palmieri e il portoghese Felipe Coelho Andre Da Silva. Carrara schiera il rumeno naturalizzato Mihai Bobocica, il croato Andrej Gacina, lo slovacco Lubomir Pistej, l’italiano Andrea Puppo, il croato Tomislav Pucar. All’andata i gialloazzurri si imposero 0-4.

Per l’Apuania si tratterà di una settimana intensa perché in gioco c’è lo scudetto: martedì, tra le mura amiche, semifinale playoff secca contro Norbello o Bagnolese (in caso di pareggio passa Carrara), quindi gara 1 di finale fuori casa (molto probabilmente a Messina) e a seguire gara 2 in casa ed eventuale bella il 9 o 10 maggio.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su