Nella Carrarese ai due infortunati di lungo corso Castigliani e Pinto si aggiungono le rinunce ai giovani Sementa ed Opoola che si è scelto di mandare a far minutaggio con la Primavera. Mister Dal Canto riproporrà il canonico 3-5-2 con pochi dubbi di formazione. E’ una vera incognita, invece, la Virtus Entella. Dopo il cambio di allenatore non ci sono più certezze né per quanto riguarda il modulo di gioco che le scelte dei giocatori. E’ possibile che venga riproposto il 4-3-1-2 utilizzato nel secondo tempo ad Arezzo. Sicuramente tra le fila dei liguri non saranno della partita i vari Sadiki, Muller, Cecchini e Siaulys che sono tutti infortunati. Queste le due probabili formazioni di scena oggi allo stadio dei Marmi con fischio d’inizio alle ore 18.30.
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Illanes; Zanon, Della Latta, Schiavi, Palmieri, Cicconi; Capello, Simeri. A disp. Mazzini, Tampucci, Cartano, Imperiale, Cerretelli, Raimo, Grassini, Belloni, Zuelli, Panico, Morosini, Capezzi. All. Dal Canto.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia; Zappella, Parodi, Lancini, Bonini; Corbari, Petermann, Mosti; Clemenza; Faggioli, Santini. A disp. Paroni, Mazzadi, Kontek, Tomaselli, Meazzi, Disanto, Manzi, Tascone, Siatoumis, Lipani, Di Mario, Reali, Banfi, Zamparo. All. Gallo.
Arbitro: Roberto Lovison di Padova; assistenti Davide Santarossa di Pordenone e Gilberto Laghezza di Mestre; quarto ufficiale Dario Di Francesco di Ostia Lido.
Gian. Bond.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su