"Una stagione che per la nostra scoietà è iniziata nel migliore dei modi". C’è molta soddisfazione nelle parole di Gugliemo Bellotti, il presidente della Apuania Tennistavolo, all’indomani del risultato giunto da Olomuc, nella repubblica Ceca dove Lubomir Pistej e Mihia Bobocica hanno partecipato al torneo internazionale “Czech Open“, e che segue di pochi giorni i risultati che gli atleti del sodalizio carrarese (Lubomir Pistej e Andrea Puppo) hanno ottenuto ai campionati europei di Monaco di Baviera.
"Sono contento dei risultati ottentuo dai nostri atelti che ancora uan volta hanno ben difeso in campo internazionale il nome della nostra società e della nostra città, portandolo sempre più in alto – continua il presidente –. Sono entusiasta e mi complimento per i fantastici risultati dei nostri atleti. Queste prestazioni mi fanno ben sperare in vista della prima fase di coppa Campioni che giocheremo dal 6 al 10 settembre in Romania, anche se incontreremo la corazzata tedesca del Neu Ulm, favorita per la vittoria della Champion League".
E proprio in Romania l’Apuania Ternnistavolo dovrà tirare fuori tutta la grinta cher ha dentro e dovrà fare appello a tutta la forza offensiva perché gli avversari sono tosti, a cominciare dai fortissimi tedeschi del Ttc Neu Uil, ma acnhe contro i rumeni del Css Szak Odorheiu Secuiesc e i cechi del Ttc Club Ostrava 2016 non sarà una passeggiata.
ma.mu.