Il Romagnano continua a volare: suo il derby

La squadra di Incerti supera anche un buon Serricciolo e resta da solo al secondo posto. La Virtus Marina sprofonda a Fornacette

FORNACETTE CASAROSA

7

VIRTUS MARINA DI MASSA

0

FORNACETTE CASAROSA: Pinelli; Borriello, Berti, Coppola (31’ st Bertini), Amoroso, Saviozzi (24’ st Bozzi), Susini (31’ st Tosi), Palma (21’ st Maurelli), Perissinotto (21’ st Benedetti), Gulisano, Pesci. A disposizione: Filippelli, Lorenzini, Bottoni. All. Malasoma.

VIRTUS MARINA DI MASSA: Conti; Zerbetto, Frulletti, Praticò, Diosse, Vietina, Sergiampietri, Manfredi (9’ st Provenzano), Pangallo, Mengaroni, Etna. A disposizione: Mazzoni. All. Di Meo.

Arbitro: Sprovieri di Livorno.

Marcatori: 6’ pt Pesci, 6’ st Palma, 8’ st Gulisano, 23’ st Saviozzi, 26’ st Maurelli, 39’ e 46’ st Bozzi.

Note: 41’ st rig. sbagliato Pesci (F); ammoniti: Etna (V), Manfredi (V), Praticò (V).

FORNACETTE – Non riesce a rialzarsi la Virtus Marina di Massa, che crolla anche allo stadio Piero Masoni di Fornacette (Pisa) contro un dilagante Fornacette Casarosa. Bastano 6’ ai padroni di casa per sbloccare il risultato e mettere in discesa la gara grazie alla rete di Pesci. Il primo tempo, però, resta bloccato sull’1-0, con gli ospiti che provano ad arginare gli avversari e ci riescono, rimanendo in partita. Nella ripresa, tuttavia, prima Palma e poi Gulisano abbattono il muro alzato dagli uomini di Di Meo e aprono la strada alla goleada. I massesi tentano di riaprire i giochi ma faticano ad uscire dalla propria metà campo, così al 23’ subiscono il quarto gol ad opera di Saviozzi. Passano solo altri 3’ e arriva anche il quinto. Ad andare in gol questa volta è Maurelli, entrato in campo da appena 5’. Nel finale, la Virtus esce dal campo e negli ultimi 7’ di gioco concede a Bozzi la chance per il 6-0, ben sfruttata, e a Pesci quella della doppietta. L’attaccante del Fornacette, però, non ne approfitta e sbaglia il rigore del possibile 7-0. 7-0 che arriva lo stesso: a firmarlo è Bozzi, alla doppietta personale da subentrato.