Cosi’ in campo. Giannetti e Morosini si contendono un posto da titolare

La Juventus Next Gen si prepara ad affrontare la Carrarese con poche novità nella formazione. Mister Brambilla conta su una rosa ampia di 26 giocatori e potrebbe apportare cambiamenti in attacco per trovare la brillantezza necessaria. La squadra partirà con il consueto 3-4-2-1 ma potrebbe passare a tre punte se necessario.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico; Giannetti. A disp. Mazzini, Tampucci, Di Gennaro, Di Matteo, Belloni, Boli, Cerretelli, Grassini, Zuelli, Della Latta, Capello, Morosini. All. Calabro.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi; Sekulov, Nonge; Guerra. A disp. Bonetti, Da Graca, Fuscaldo, Iocolano, Mancini, Palumbo, Salifou, Mbangula, Anghelé, Mulazzi, Perotti, Scaglia, Stramaccioni, Stivanello, Turicchia, Cerri. All. Brambilla.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Assistenti: Franck Loic Nana Tchato di Aprilia e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore.

Quarto ufficiale: Luca De Angeli di Milano.

Var: Marco Piccinini di Forlì.

Avar: Rodolfo di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Carrara – Dovrebbero essere poche le novità tra le fila della Juventus Next Gen che è partita nel pomeriggio di ieri per Carrara. Mister Brambilla avrà a disposizione la stessa ampia rosa di 26 giocatori. Difesa e centrocampo con molta probabilità rimarranno invariati. Qualche avvicendamento semmai potrebbe esserci dalla cintola in su dove serve brillantezza e ci sono elementi in grado di dare ancor più fisicità e peso offensivo alla squadra. La Juventus si affiderà inizialmente all’abituale 3-4-2-1 ma in corso di gara se non dovesse trovare il gol per sbloccare il risultato passerà quasi sicuramente alle tre punte.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su