"Donazione di un DAE e Maglia Rossonera a Bergamini allo Stadio Porta Elisa"

La Croce Verde di Lucca e l'alpinista Riccardo Bergamini sono stati protagonisti di due importanti consegne allo stadio Porta Elisa: la prima ha visto la donazione di un DAE, la seconda una maglia rossonera. Un gesto di ringraziamento da parte della società per l'impegno dei donatori.

Domenica si sono svolte due importanti consegne allo stadio Porta Elisa. La prima ha visto protagonista la Croce Verde di Lucca rappresentata dal suo presidente Daniele Borella che assieme ai familiari del tifoso Amedeo Puccetti detto Meo, hanno donato un DAE (defibrillatore esterno automatico) che verrà installato allo stadio Porta Elisa. A ricevere questo importantissimo dono è stato l’amministratore delegato Ray Lo Faso che ha ringraziato la famiglia Puccetti e la Croce Verde di Lucca, donando al nipote di Meo un pallone autografato dalla squadra.

È stata poi la volta dell’alpinista Riccardo Bergamini – ricevuto dal presidente Andrea Bulgarella – alla vigilia della sua partenza per il Nepal, dove l’alpinista lucchese tenterà di percorrere una via di salita dalla valle Rolwaling mai percorsa prima.

Nelle due foto Alcide le consege del DAE e della maglia rossonera a Bergamini.