Gamma Innovation a Bassano per il tris

Stasera turno infrasettimanale con i rossoneri impegnati nella terza giornata di Serie A1 alle 20.45 al “PalaUbroker“

Migration

Un insolito turno di martedì caratterizza la terza giornata del campionato di Serie A1 di hockey che vede in scena quattro partite. Dopo due successi il morale dell’Hockey Sarzana Gamma Innovation è davvero alle stelle e con lo spirito giusto i rossoneri affrontano stasera la trasferta sulla pista del Bassano.

I padroni di casa non potranno ancora disporre di Marc Coy, pedina fondamentale della squadra ancora squalificato, ma contano su un gruppo che ha ben iniziato il campionato, seppur con una panchina piuttosto ridotta. Una gara importante per i giallorossi bassanesi per capire le reali chance per l’alta classifica. C’è la chimica giusta in casa arzanese per infrangere i tabù e dopo essere riusciti a vincere a Valdagno al quattordicesimo tentativo adesso l’obiettivo è bissare la vittoria che manca dal 2010 e anche allora a guidare l’Hockey Sarzana c’era Paolo De Rinaldis.

Lo stesso allenatore sarzanese non nasconde però le insidie. "Una gara delicata – conferma – anche perchè abbiamo avuto poco tempo per prepararla dopo essere usciti da una sfida dura e impegnativa contro il Lodi. Cercheremo di mettere in pista lo stesso atteggiamento delle due partite iniziali che ci hanno consentito di ottenere altrettante vittorie. Sono sicuro che abbiamo ancora margini di miglioramento e speriamo di metterli in mostra in pista, ben consci delle nostre qualità che comunque ancora devono essere sviluppate del tutto".

"Partita di difficoltà altissima, nonostante l’assenza di Marc Coy. Affrontiamo una squadra fortissima – spiega il presidente

Maurizio Corona – una squadra costruita per vincere. Basta guardare i nomi del roster per rendersi conto delle ambizioni del club, che non fa mistero in questa stagione di puntare almeno alla semifinale scudetto".

Si gioca alle 20.45 al “PalaUbroker“, arbitrano Molli e D’Alessandro di Viareggio.