Vittoria netta ad Albisola Zephyr Mulattieri salva

Decisive le contemporanee sconfitte delle rivali Cus Genova e Tomcar

Fas Albisola

0

Zephyr Mulattieri

3

FAS ALBISOLA PALLAVOLO: Turo, Arzarello, Presciutti, Louza, Caviglia D., Arboscello, Caviglia P., DeNegri, Apicelli, Vasylyev, Valdora, Cuzari, Bisio e Giacchino liberi. All. Agosto.

ZEPHYR MULATTIERI VALDIMAGRA: Bottaini, De Matteis, Salsi, Grassi, Sisti, Vescovi, Magnani, Nannini, Conti, liberi Ruggeri e Vignali. All. Marselli.

Arbitri: Danza e Barbagallo

Parziali set: 17-25 15-25 21-25

ALBISOLA – Nell’ultimo avvincente atto della stagione la Zephyr Mulattieri ha vinto la sfida più importante, festeggiando la meritata salvezza. La permanenza della categoria, seppur arrivata in extremis, ha un sapore dolcissimo per i rossoblù che sono tornati dalla trasferta di Albisola forti di un netto 0-3. A rendere la serata indimenticabile sono, però, state le contemporanee sconfitte delle avversarie. Il ko del Cus Genova contro l’Ongina e quello della Sant’Anna Tomcar contro il Volley Parella sono stati due enormi regali che hanno permesso ai ragazzi di Marselli di tirare un grandissimo sospiro di sollievo, evitando i temutissimi play-out. Comprensibile quindi l’entusiasmo dei valligiani che hanno concluso il proprio sofferto campionato con un bellissimo lieto fine.

Ilaria Gallione