
Amaranto a corrente alternata. Biancorossi pagano l’ingenuità
Pagelle Livorno: Biagini 6,5: qualche disattenzione, ma anche qualche intervento importante. Savshak 5,5: non era la sua giornata e giusta la sostituzione dal 29’ Nizzoli 6: entra subito in partita. Ronchi 7: è stato l’eroe di giornata, con il gol che ha regalato un pareggio di grandissimo valore. Brenna 6: svolge il proprio compito, senza eccellere. Brisciani 6: da il proprio contribito con sostanza e qualità. Bellini 6,5: tra i più attivi della propria squadra, avrebbe meritato anche il gol dal 71’ Caponi sv: cerca di incidere, ma senza riuscirci, Bartolini 6: giolcatore importante per dare i giusti equilibri, anche sul piano tattico. Nardi 6: ha fatto delle buone cose, alternate ad alcune meno incisive dal 62’ Menga 6: fa in pieno la propria parte.
Cesarini 6,5: a tratti molto ispirato, ha cercato con insistenza il gol. Giordani 6,5: è salito di tono con il prosieguo della gara Mutton sv: giornata sfortunata per lui. Fuori per infortunio. Dal 13’ Frati 5: non è entrato in partita dal 44’ Palma 5,5: meglio del compagno sostituito, ma con troppe disattenzioni.
Pagelle Grosseto: Raffaelli 6: un portiere che ha dato sicurezza al reparto difensivo, anche se è stato poco impegnato. Saio 6: ha fatto il suo senza sbavatute. Schiaroli 6,5: un gran bel difensore, si è distinto per tempismo e qualità. Morelli 4: ingenuo. Una sciocchezza le sue proteste. Aprili 6: si è dato da fare con dinamismo e qualità dal 66’ Macchi 6,5: subito in partita con un impatto importante.
Sabelli 7: il migliore dei suoi, anche in virtù del gol realizzato dal 72’ Rinaldini 6: un giocatore importante, forse destinato ad avere più spazio. Cretella 6: ha messo la propria esperienza al servizio della squadra. Arcuri 6: ha datto il proprio dovere, uscendo tra gli applausi 90’ Giannassi sv: solo la presenza Riccobono 6,5: voleva il gol e non ci è riuscito 80’ Giuliani sv: poco in campo, con un impatto importante sulla gara.
Giustarini 6: impreciso e non al meglio. 49’ Bruni 6: ha lottato e ci ha messo anche una buona dose di tecnica. Marzierli 6: una spina nel fianco della difesa avversaria. Sempre pericoloso
Continua a leggere tutte le notizie di sport su