La strada del Grifone. Magro, lieve infortunio

Botta alla caviglia in allenamento. Società commossa per la scomparsa di Barone

La strada del Grifone. Magro, lieve infortunio

La strada del Grifone. Magro, lieve infortunio

Trasferta anticipata per il Grosseto che sabato, con inizio alle 15, affronterà la compagine del Ghiviborgo. In virtù della ratifica degli accordi intercorsi tra le due società, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha, infatti, disposto l’anticipo della sfida, in calendario per domenica, sul terreno dello stadio "Carraia" di Ghivizzano a Piano di Coreglia. La prevendita dei biglietti per il settore ospiti è attiva nella rivendita del Bar Tripoli, nell’omonima via (costo 13 euro glietto unico al prezzo di 13 euro con accesso gratuito per gli invalidi ed ii minori di 18 anni". La prevendita dei biglietti si chiuderà alle 19 di venerdì.

Ieri pomeriggio i biancorossi hanno disputato la seduta di allenamento al "Palazzoli. Durante la partitella il giovane Magro è rimasto per alcuni secondi a terra, dopo uno scontro fortuito di gioco, per una botta ad una caviglia: poi si è ripreso, ma ha interrotto l’allenamento per scopo precauzionale.

Durante l’allenamento ai tifosi presenti è giunta la notizia della morte di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. La società biancorossa "si stringe commossa attorno alla società Fiorentina, alla famiglia e agli amici per la prematura scomparsa di Giuseppe Barone – dicono i dirigenti –, illuminato manager della Fiorentina legatissimo ai colori del Grifone ed estimatore della società biancorossa con la quale intercorrevano stretti rapporti di fiducia e collaborazione".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su