Grifone, tifosi in attesa Si aspettano volti nuovi

Tra i nomi più gettonati quelli di Cretella e Giustarini. Ciolli out: ha la febbre

Migration

Dopo il punticino di Altopascio i biancorossi ieri pomeriggio hanno iniziato la preparazione settimanale al "Palazzoli". Assente capitan Ciolli influenzato, tutti gli alteri effettivi a disposizione di mister Liguori. Presente anche il direttore generale Filippo Vetrini il quale non ha rilasciato dichiarazioni su eventuali arrivi in casa del Grifone. I tifosi presenti al "Palazzoli" speravano di vedere schierati sia il centrocampista Cretella (Livorno) che l’attaccante Giustarini (Tau Calcio) considerati come primi arrivi del mercato di dicembre.

Domenica arriva allo "Zecchini" l’undici del Terranuova Traiana. I biancorossi di mister Calori sono tornati al successo dopo sei turni e anche se in trasferta hanno sempre sofferto domenica cercheranno di allungare la serie positiva. D’altra parte il Grosseto farà tutto il possibile per bissare il successo interno ottenuto contro il Flaminia e allontanarsi dalla zona calda della classifica. Una nota di merito la meritano i tifosi maremmani sempre presenti anche in trasferta.

Ricordiamo che è già iniziata la seconda campagna abbonamenti voluta del patron Giovanni Lamioni e dal presidente Antonio Fiorini. E da ieri nella sala riunioni del Centro sportivo di Roselle è appeso un quadro donato dalla famiglia Carmignani alla società biancorossa, che ringrazia, per ricordare Luciana Carmignani scomparsa qualche giorno fa, sorella di Remo Carmignani indimenticato campione e simbolo unionista dei biancorossi.