Grifone in campo all’ora di pranzo Frena la trattativa per Chiorra

Migration

Sedute di allenamento mattutine per i biancorossi in questa settimana in vista dell’ultima gara del girone di andata che vedrà il Grosseto impegnato sul terreno dell’Olbia all’insolito orario delle 12.30. E proprio per abituare i calciatori a questo nuovo orario mister Magrini ha deciso di far svolgere gli allenamenti in coincidenza di quell’ora. Una gara quella sull’isola che rappresenta un appuntamento impegnativo per il Grifone che deve riscattare la scialba prova mostrata contro la Pistoiese. Contro i bianchi di mister Canzi che stanno attraversando un buon momento dopo un avvio negativo di stagione e con Biancu e Ragatzu, due prestiti dal Cagliari, in grande evidenza. E proprio per questo ci saranno dei correttivi da parte dell’allenatore Magrini il quale pensa ad una formazione un po’ più abbottonata.

Sicuramente l’ultimo arrivato in casa biancorossa, Davide Merola, sarà presente in panchina pronto alla chiamata di Magrini in caso di necessità. Qualche dubbio per Fratini che ha accusato problemi al ginocchio operato lo scorso anno. Cretella potrebbe partire dall’inizio a centrocampo con Sersanti e Kraja mentre il reparto offensivo dovrebbe essere completato da Sicurella alle spalle di Moscati e Russo. Qualche problema è sorto nella trattativa relativa al portiere Niccolò Chiorra.

L’incontro tra Olbia e Grosseto sarà diretto dall’arbitro Daniele De Tommaso della sezione di Rimini; assistenti Veronica Martinelli di Seregno e Fabrizio Giorgi di Legnano; quarto ufficiale Marco Marchioni di Rieti.