Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
15 mag 2022

Follonica pareggia Il Castiglione supera il Forte

15 mag 2022

Finisce 4 a 4 la sfida clou tra Follonica e Pumas nella final four che decreterà l’accesso in A2. Inizio choc per il Follonica che passa in svantaggio di due reti. Mattatore della giornata è Carrieri che nel giro di due minuti fa volare il Pumas. Prima della fine del primo tempo Faelli su punizione di prima accorcia le distanze. Sempre Faelli timbra il pari prima della sirena.

Nel secondo tempi il Puma va avanti con Pesavento, ma Faelli pareggia ancora. Il botta e risposta finale di Mattia Polverini e Carrieri chiudono i conti.

Follonica: Mugnaini (E.Maggi), M.Polverini, F.Polverini, A.Maggi, Bracali, Giabbani, Faelli, Mariotti, Margheriti.

Nell’altra partita della giornata, intanto, l’Hc Castiglione supera un po’ a sopresa il Forte dei Marmi con il punteggio di 5-3. Una partita ben giocata dai ragazzi di Aloisi che hanno chiuso il primo tempo in svantaggio di due gol. Poi,m grazie alla verve di Gigi Brunelli (doppietta) e di Guarguaglini la squadra maremmana ha avuto ragione dei versiliesi. Ottima partita anche del portiere Grossi.

Castiglione: Grossi (Donnini); Cardi, Mantovani, Guarguaglini, Onori, Santoni, Montauti, Brunelli, Perfetti. All. Aloisi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?