Serie C, tra Grosseto e Ancona finisce 0-0. Due pali colpiti dai maremmani

Terzo pareggio di fila per i biancorossi

Moscati ha sfiorato il gol

Moscati ha sfiorato il gol

Grosseto, 11 settembre 2021 - Terzo pareggio in tre partite per il Grosseto. La formazione di mister Magrini ottiene il terzo punto in altrettante partite al termine di una sfida equilibrata contro l' Ancora Matelica. Sfida con poche occasioni da rete, dove hanno dominato le difese. Il Grosseto di mister Magrini ci ha provato fino alla fine, e lo dimostra la traversa presa da Moscati nei minuti di recupero. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta è per i biancorossi, con Dell'Agnello che ha colpito la traversa. Nella ripresa parte forte l’Ancona Matelica, con un contropiede micidiale di Del Sole che trova la risposta di Barosi, in tuffo plastico, a salvare la porta biancorossa. Al 27’ ci provo il nuovo entrato De Silvestro, con un tiro da fuori che non impensierisce però Avella. L’ultima occasione passa dalla testa di Scaffidi a un minuto dalla fine che, servito da Raimo, colpisce la traversa. 

GROSSETO: Barosi, Raimo, Siniega, Ciolli, Semeraro, Vrdoljak (22’ st Fratini), Serena (10’ st Piccoli), Cretella, Marigosu (10’ st De Silvestro), Arras (10’ st Moscati), Dell’Agnello (31’ st Scaffidi). A disposizione: Fallani, Verduci, Salvi, Biancon, Artioli, Perrella, Ghisolfi. All. Magrini.

ANCONA MATELICA: Avella, Iotti, Delcarro, Sereni, Tofanari, Faggioli, Del Sole (27’ st Rolfini), D’Eramo (15’ st Sabattini), Masetti, Papa (15’ st Gasperini), Maurizii. A disposizione: Canullo, Vitali, Di Renzo, Iannoni, Bianconi, Farabegoli, Vrioni, Ruani, Noce. All. Colavitto. Arbitro: Calzavara di Varese.