Batignano e Semproniano si rafforzano sul mercato

Calciomercato attivo in Terza categoria. Si sono mosse anche in questi giorni le formazioni maremmane di Terza categoria per rinforzare le proprie rose. Soprattutto società che devono rialzare la testa, dopo una prima parte di stagione negativa. Ovvero Batignano e Semproniano, squadre che non navigano in ottime acque della classifica e che vogliono provare a migliorarsi nella seconda parte di stagione.

Il Batignano del direttore sportivo Giacomo Battolini ha preso una nuova punta, dopo un girone d’andata un po’ sottotono, e dove la squadra ha fatto fatica a segnare. I biancoverdi hanno preso Luis Rodriguez, attaccante del 1997, un gio-catore che arriva dal Rispescia in Seconda categoria. Grossi innesti anche per il fanalino di coda, ovvero il Semproniano. I biancocelesti infatti hanno preso quattro volti nuovi, di cui tre prove-nienti dalla Virtus Amiata, società di Seconda categoria. Giocatori che finora avevano giocato meno e che magari in una categoria inferiore potrebbero essere utili alla causa.

A Semproniano sono arrivati quindi dal sodalizio amiatino Niccolò Caprilli, Dennis Savarese, Matteo Giomini ed è arrivato anche lo svincolato Roberto Morelli, attaccante d’esperienza e qualità.