Per la fatturazione elettronica corsi Confartigianato ai forfettari

Fatturazione elettronica per chi è in regime forfettario: nessuna proroga. Lo annuncia Confartigianato imprese Grosseto.

"Non sono stati accolti gli emendamenti per la proroga della fatturazione elettronica da parte dei soggetti forfettari e in regime di vantaggio – scrive in una nota l’associazione di categoria –.

La decorrenza dell’obbligo, per i soggetti con ricavi superiori a 25mila euro resta confermata al prossimo primo luglio.

Per tutti gli altri soggetti, con ricavi o compensi non superiori a 25mila euro, l’obbligo di fatturazione elettronica decorre dal primo gennaio 2024.

Confartigianato Imprese Grosseto sta organizzando incontri formativi per l’utilizzo del programma di fatturazione elettronica messo a disposizione dei contribuenti nel regime forfettario. Questo il calendario degli appuntamenti. Sorano: via della Fontanella 6, oggi alle 11. Grosseto: viale Monte Rosa 26, domani alle 16. Follonica: via dell’Artigianato 757 lunedì alle 9.30.

I corsi saranno tenuti da personale esperto, in grado di rispondere alle domande che saranno poste. Per informazioni ci si può rivolgere a Irene Andreucci 0564419611 ([email protected]) o Dimitri Iancev 0564419680 ([email protected]).