Sette vittorie e due ko. Adesso il Fiesole vola: "Sogniamo i play off"

Il Fiesole calcio vive una bella striscia positiva in Promozione, con 9 risultati utili consecutivi. Il direttore sportivo Martongelli elogia il gruppo e si prepara per una sfida importante contro Grassina.

Sette vittorie e due ko. Adesso il Fiesole vola: "Sogniamo i play off"

Sette vittorie e due ko. Adesso il Fiesole vola: "Sogniamo i play off"

Bella striscia positiva del Fiesole calcio nel campionato di Promozione girone C. "Abbiamo centrato 9 risultati utili consecutivi - afferma il direttore sportivo Francesco Martongelli (nella foto insieme a Labardi) - con 7 vittorie e 2 pareggi. Siamo saliti dalla zona play out al sogno play off. Domenica grande attesa per la gara più importante della stagione nello ‘stadio fortino’ di Grassina, formazione che in casa non ha mai perso. Sarà una sfida da tripla con spettacolo assicurato".

Inoltre Martongelli tiene a precisare: "Il gruppo, dopo un inizio in salita, ha ritrovato compattezza, fiducia e nuove motivazioni, sotto la guida dell’allenatore Rosario Selvaggio, arrivato a stagione in corso. Importanti gli arrivi a dicembre dei centrocampisti offensivi Toccafondi e Cicalini e dell’attaccante Failli. Domenica rientrano in gruppo Renna e il giovane Sepe. Mancherà il bomber Gigli per infortunio. Giocheremo a viso aperto e siamo tutti motivati per ben figurare. Atteso un numeroso pubblico".

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su