Prima e seconda categoria. Recuperi: doppio sforzo per Firenze City

Mercoledì di recuperi nei campionati dilettanti: si giocano le partite saltate per il maltempo il 7 gennaio scorso. Nel Girone...

Mercoledì di recuperi nei campionati dilettanti: si giocano le partite saltate per il maltempo il 7 gennaio scorso. Nel Girone D della Prima Categoria si disputa la sfida tra San Godenzo e il San Clemente, rinviata per il campo impraticabile. La gara è stata programmata sul sintetico del Comunale "Fabio Bresci" di Rufina alle 21.

Nel Girone F della Seconda Categoria, alle 20.45 al "Martelli" di Prato, si gioca l’incontro fra il Tavola e il Daytona. In caso di successo la formazione fiorentina salirebbe al comando, ma basta un pareggio per affiancare la Laurenziana. Nel Girone I della Seconda Categoria si recupera la partita tra il Santa Brigida e l’Unione Sport Firenze City. Si gioca alle 14.30 al campo sportivo "Il Giuncheto".

Curiosamente, la formazione fiorentina ha rinviato anche la partita successiva, domenica scorsa a Pelago, a causa della nebbia, e dovrà metterla in calendario nelle prossime settimane.