Marino Ciagli lascia la Sancat per l'Impruneta Tavarnuzze: nuove sfide nel calcio giovanile

Il direttore sportivo Marino Ciagli lascia la Sancat per unirsi all'Impruneta Tavarnuzze, motivato dalle ambizioni e dalla volontà di entrambe le società di raggiungere importanti obiettivi sportivi. Massimo Nelli rimane nel nuovo staff tecnico.

Si è interrotto il rapporto di collaborazione fra il direttore sportivo del settore giovanile Marino Ciagli e la Sancat, società di calcio di Coverciano. Dopo due anni di proficuo lavoro il ds Ciagli lascia la Sancat e decide di accettare le proposte dell’Impruneta Tavarnuzze.

"Ho valutato attentamente - afferma Ciagli - e ho condiviso, con entusiasmo, il programma, i metodi e le finalità della società neroverde con sede a Tavarnuzze. Ho capito che le loro ambizioni e la voglia di far bene, si uniscono alle mie aspettative. Parlando con i responsabili dell’Impruneta Tavarnuzze ho percepito la volontà di riportare questa importante società in campionati che gli competono, ed è anche il mio desiderio, al quale dedicherò il maggior impegno affinchè ciò avvenga". Da precisare che l’attuale ds del settore giovanile neroverde, Massimo Nelli, rimane all’interno dello staff tecnico dell’Impruneta Tavarnuzze con l’incarico di direttore sportivo della squadra dilettanti di Seconda categoria e degli Juniores.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su