Assi protagonisti nelle staffette Prestazioni di rilievo per le donne

Ai campionai italiani di Salerno le atlete gigliate si sono messe in evidenza vincendo quattro ori tre argenti e un bronzo

Migration

Risultati ottimi per la squadra femminile Master degli Assi Giglio Rosso che ha partecipato ai campionati italiani assoluti di staffette che si sono disputati nei giorni scorsi a Salereno. La staffetta 4 per 100 sf45 (composta da Veronica Bartolini, Erika Foschini, Rosa Iovine e Elena Reali) si è imposta sulle avversarie. Stesso risultato per la 4 per 100 sf60 con Susan Schob, Daniela Aldrovandi, Gianna Lanzini, Stefania Baggiani, assolute protagoniste della manifestazione. Medaglia d’argento invece per la 4 per 400, composta da Elena Reali, Stefania Baggiani, Rosa Iovine ed Erika Foschini, che comunque sono andate oltre le aspettative. Come del resto l’argento strappato dalla 4 per 400 sf50 e che porta la firma di Mirella Sarti, Cristina Gori, Beatrice Baccetti, Veronica Bartolini. Migliore prestazione italiana di categoria per la 4 per 400 sf 60 che ha vinto l’oro grazie alle staffettiste Daniela Aldrovandi, Susan Schob, Lucia Samuelli (capitana della spedizione) e Gianna Lanzini.

Oro anche per 4 per 800 sf 55 di Stefania Baggiani, Lucia Samuelli, Beatrice Baccetti e Susan Schob. Ottimo argento nella ’Svedese sf45’ così suddivisa: mt 100 Veronica Bartolini, mt 200 Rosa Iovine, mt 300 Elena Reali e mt 400 Erika Foschini. Bronzo invece nella ’Svedese sf55’ di (mt 100) Cristina Gori, (mt 200) Mirella Sarti, (mt 300) Daniela Aldrovandi e (mt 400) Susan Schob.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro